Cosa è l'astrologia           

 Storia dell'astrologia         

 I 12 segni zodiacali           

 I Pianeti                     

 Gli Elementi                  

 Il Tema Natale               

 Il Tema Karmico             

  .

 

 Astrologia e Chakra          

 Astrologia e Cristalli         

 Astrologia e Tarocchi        

 

 

 Oroscopi e previsioni        

 Amore e Astrologia          

 

 

 Chi sono                     

 Servizi e contatti             

 

 

 

ASTROLOGIA E OROSCOPI

 

 

 

L'ASTROLOGIA PREVISIONALE E OROSCOPI

 

Le stelle, oltre ad influenzare la nostra personalità, continuano ad influenzare la nostra vita in tutti i suoi aspetti.  L'utilità dell'Astrologia non solo utilizzata per conoscersi e per il miglioramento del proprio sé, ma contiene anche una seconda parte ugualmente importante. I pianeti possono influenzare gli eventi, i nostri pensieri, le nostre emozioni ed il modo di vedere le cose che ci circondano.

Alcune possono essere di breve durata, come per alcuni giorni, altre invece potrebbero durare anche mesi perché i processi di lavorazione e trasformazione sono lenti. Tutti abbiamo notato che spesso alcune situazioni si ripetono con una certa cadenza nello scorrere degli anni, questo è dovuto dalla rotazione dei pianeti che nel loro moto di rotazione lento o più rapido, con cadenze più o meno costanti, si ripresentano con le loro influenze.

L'astrologia può aiutarci a scegliere il momento giusto per tutto. Abbiamo tutti sentito parlare del giusto tempismo o, come dice la saggezza popolare, "ogni cosa a suo tempo". L'astrologia, come il sistema basato sulla coordinazione dei poteri universali con l'uomo in ogni momento, è uno strumento eccellente per scegliere il momento giusto per agire. Esaminando la il tema natale si possono individuare i momenti delicati stimolarli il meno possibile spingere i "lati forti" in modo che l'individuo abbia il miglior risultato possibile in un particolare progetto.

L'astrologia può anche essere usata come mezzo per decodificare il futuro, ma solo attraverso un processo di introspezione con il tentativo di unirsi all'universo.