Cosa è l'astrologia           

 Storia dell'astrologia         

 I 12 segni zodiacali           

 I Pianeti                     

 Gli Elementi                  

 Il Tema Natale               

 Il Tema Karmico             

  .

 

 Astrologia e Chakra          

 Astrologia e Cristalli         

 Astrologia e Tarocchi        

 

 

 Oroscopi e previsioni        

 Amore e Astrologia          

 

 

 Chi sono                     

 Servizi e contatti             

 

 

 

ASTROLOGIA E OROSCOPI

 

CANCRO

 

Il Cancro è il quarto segno dello zodiaco è la Luna e simboleggia la maternità, il focolare domestico e la costituzione della famiglia; ha forti emozioni che si fonderanno con con l'immaginazione ed un intuito abbastanza forte.
Una delle caratteristiche principali è il continuo bisogno di proteggere se stessi e la propria famiglia da possibili pericoli, infatti in una discussione tende a difendersi dando risposte anche pungenti.
E' un sognatore, ha una forte immaginazione che se viene miscelata con l'emotività possono portare il soggetto ad avere forti preoccupazioni. Devono imparare a sentire più l'istinto che le proprie emozioni per poter diminuire l'ansia.
Si prendono molto cura del partner, hanno inventiva nei regali e sono molto affettuosi; ma allo stesso modo possono anche far del male con le loro risposte taglienti. Dovrebbero stare attenti ed evitare di non stare incollati al partner o eccessivamente sentimentali.
Ama il passato ed è legato ai ricordi dell'infanzia. Essendo un pigro è contrario ai rinnovamenti, si impegnerà con fermezza in una relazione e nella vita familiare.
Le persone del Cancro hanno una spiccata sensibilità e un'alterazione nell'ambiente familiare potrebbe provocare cambiamenti d'umore. Ha un'ottima memoria e man mano che cresce, sembra sapere meglio il passato che il presente.
Il bisogno di una vita familiare è forte nei genitori del Cancro, infatti adorano i propri figli e tendono a coccolarli per qualsiasi cosa e diventano ansiosi per esempio al minimo ritardo.